METODI DI PAGAMENTO

I. Per effettuare il pagamento e possibile utilizzare:

- PayPal

-  Carta di Credito Multisafepay

II.  I prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine. Si consiglia di lasciare un indirizzo (casa o lavoro) presidiato per certo.

- Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.

- Tutte le consegne avvengono con ricevuta di ritorno da firmare.

- Si fanno almeno tre tentativi di consegna all’indirizzo indicato sull’ordine.

- Il tempo di consegna inizia nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento . Alla ricezione della merce l’acquirente e tenuto a controllare:

- che il pacco sia integro, non danneggiato ne manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.

- che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.

Se al momento della consegna il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso, si consiglia di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta. E’ necessario dare comunicazione a Kepro Spa entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce.  Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta. In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti scrivendo al nostro servizio clienti kerposervice@kepro.it”.

La sottoscrizione della bolla di consegna da parte del cliente andrà intesa come attestazione del ricevimento di tutti i colli.