TEMPI DI CONSEGNA
SPEDIZIONE STANDARD
Tempi di consegna abituali 24/48h (per Calabria, Campania, e Isole la spedizione potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo). Per il consumatore privato la spedizione è gratuita, ordine minimo 20 euro.
SERVIZIO CLIENTI
Personale qualificato si occuperà della gestione delle pratiche danno, fornendo assistenza e consulenza per resi, informazioni su tempi e costi di una riparazione, preventivi, affilature, ecc.
L’assistenza tecnica comprende varie attività: riparazione o sostituzioni di apparecchiature elettriche a marchio Kepro. Affilatura e riparazione forbici. Contattaci tramite l’indirizzo mail: keproservice@kepro.it
CONDIZIONI DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO
Il materiale inviato in riparazione o affilatura deve essere accompagnato da un documento di trasporto e da una breve scheda tecnica che descriva le anomalie eventualmente riscontrate. Questo ci consente di gestire con maggiore efficienza e rapidità ciascuna pratica di riparazione o sostituzione.
CONDIZIONI DI GARANZIA
Per quanto riguarda le attrezzature di cui la Kepro Spa è produttrice, la garanzia non si applica nel caso in cui i vizi e i difetti dell’apparecchiatura siano originati da uso improprio, imperizia, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata istallazione, normale usura e rottura accidentale. Solo nel caso in cui l’apparecchiatura venga riconosciuta guasta o difettosa per fabbricazione, la garanzia prevede la sostituzione gratuita delle parti non consumabili o soggette ad usura componenti l’apparecchiatura stessa.
Ai sensi di quanto previsto dal codice del consumo i prodotti venduti ai consumatori, sono garantiti per due anni dalla consegna, per qualsiasi difetto di conformità.
Nel caso in cui un lavoratore autonomo con partita Iva acquisti apparecchiature , la garanzia di tali beni è solo di un anno nel caso venga richiesta fattura.
Al di fuori dei suddetti termini ed esclusa la condizione di cui sopra i costi sono a carico del cliente.